Televisione
Roma - martedì, 13 Marzo 2018
Lorenzo Crespi mette in imbarazzo la D'Urso sui gettoni presenza
L'attore a ruota libera a Domenica Live, la conduttrice non riesce a placarlo.
Barbara D'Urso, Lorenzo Crespi - 12-03-2018 - Lorenzo Crespi mette in imbarazzo la D'Urso sui gettoni presenza

(KIKA) - ROMA - "Tutti sanno come sto vivendo..ma se non possono usarmi..non possono aiutarmi...Io morirò presto e vi chiedo di sputare in faccia a tutti quelli che minimamente in tv diranno che mi volevano bene": la denuncia che nei giorni scorsi Lorenzo Crespi ha affidato ai social network e in cui chiamava in causa anche Barbara D'Urso, ha sortito i suoi effetti e domenica l'attore siciliano è stato ospite del salotto televisivo più seguito della domenica, quello di Domenica Live. Facendo però scoppiare una nuova polemica.

LE IMMAGINI DELLA TRASMISSIONE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Lorenzo Crespi: "Sto morendo". E chiama in causa anche la D'Urso

Mentre parlava alla conduttrice delle sue traversie finanziarie e delle sue precarie condizioni economiche, infatti, Crespi ha finito per svelare quale sia l'importo che si riceve in qualità di ospite: "Se anche venissi qui una volta ogni due mesi potrei pagarmi tre anni di affitto. Io vengo qui, prendo un mio gettone, il nostro gettone è piccolo, non è grande, ma è capace di gestire lo stipendio di un impiegato".

LEGGI ANCHE: L'ospite più pagata in TV? È proprio lei!

Benché Barbara D'Urso abbia cercato di correre ai ripari parlando di "piccolo gettone di presenza", l'attore di Carabinieri ha però rincarato la dose, specificando: "Sì, ma se vieni qui 10 volte ci vivi". Un intervento che non poteva non generare reazioni immediate sui social, tra l'indignazione e il sarcasmo.

E voi, da che parte state?

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di Barbara D'Urso / Instagram

Ultimi video
Ultime gallerie in Televisione