Televisione
- martedì, 4 Luglio 2023
Barbara D'Urso e il divorzio (burrascoso?) da Mediaset
La rete l'ha presentata come una decisione consensuale ma...
Barbara D'Urso - Milano - 21-09-2019 - Barbara D'Urso e il divorzio (burrascoso?) da Mediaset

(KIKA) - Il comunicato con cui Mediaset ha annunciato che Barbara D'Urso non condurrà più Pomeriggio 5, è stato firmato da entrambe le parti, quasi a voler presentare il divorzio tra i due come consensuale. Una versione però che non convince per almeno due ragioni: la conduttrice, alla fine della stagione, aveva salutato i suoi spettatori con un provvidenziale "Ci vediamo a settembre", confermando quindi la propria presenza negli studi del Biscione. Inoltre, poco dopo la diffusione del comunicato, la sorella della conduttrice ha lanciato un hashtag in difesa della sorella.  “Solidarietà. Punto. E facciamo rumore, ca**o”, aveva scritto sui social.

LEGGI ANCHEBarbara D'Urso lascia Mediaset: sarà vero?

"Sorella mia, lascia che ti dica una cosa: ricorda il tuo nome, nessuna tempesta ti ruberà quello che hai fatto", ha aggiunto poi rispondendo anche alle domande dei suoi follower che chiedevano spiegazioni. "Mia sorella parlerà quando vorrà", ha chiarito precisando che non era al corrente delle vere motivazioni che avevano spinto la rete a sbarazzarsi della nota conduttrice, a Pomeriggio 5 da ben 15 anni. 

Intanto, mentre le porte si chiudono per la D'Urso, si aprono per Myrta Merlino, che ha lasciato La7 per Mediaset. I fedelissimi di Barbara, però, hanno già promesso: "Non lo guarderò più!". La sfida per la fascia pomeridiana, quindi, è già iniziata!

Ultimi video
Ultime gallerie in Televisione