- domenica, 16 Settembre 2018
Barbara D'Urso fa jackpot col triangolo Lecciso-Al Bano-Power
La conduttrice Mediaset si gioca una fetta di share con Mara Venier e piazza il fendente.
Barbara D'Urso fa jackpot col triangolo Lecciso-Al Bano-Power

(KIKA) - MILANO - Nel fine settimana in cui Domenica In e Domenica Live si sono sfidati per cannibalizzare lo share, e proponendo Barbara D’Urso e Mara Venier nel più classico delle amiche contro, la conduttrice siciliana punta al jackpot portando negli studi Mediaset Loredana Lecciso e ovviamente puntando forte sul triangolo formato con Romina Power e Al Bano.

GUARDA ANCHE: "Non riesco a non amarlo": Romina si confessa da Costanzo

Non smetterò mai di volere bene ad Al Bano e sento che veramente lui vuole bene a me e questo non cambierà mai, siamo uniti. Non c'è stato nessun riavvicinamento sentimentale come coppia, ci siamo chiariti e abbiamo ristabilito l’affetto familiare”, questo l’esordio della Lecciso, che durante l’estate aveva ammesso di aver lasciato il cantante, infiammando il mondo del gossip su un possibile ritorno di fiamma tra l’artista e Romina Power.

La D’Urso ha cercato di mettere pepe trasmettendo parecchi filmati, sia di Al Bano che della Power. In una clip il cantante pugliese che fa riferimento a un live con l’ex moglie nel giorno dell’anniversario del matrimonio, ma la Lecciso ha la battuta pronta: “Quella data è stata infausta, il concerto quel giorno non si è fatto”.

GUARDA ANCHE: D'Urso-Aida Nizar, fuoco e fiamme durante il fuori onda

Ho sempre trovato Al Bano un bell'uomo e lo trovo bello anche oggi - aggiunge la Lecciso che commenta anche la battuta della Power sulla pancia accumulata dall’ex marito - agli uomini un po’ di pancia sta bene, per noi donne è più difficile da accettare”. Le barricate della Lecciso non crollano nemmeno di fronte al tentativo della D’Urso di criticare la silhouette di Romina Power:Non mi permetterei mai, anche io ogni tanto prendo peso. Oggi ho quattro chili in più ma mi sento felice”.

Ultimi video
Ultime gallerie