Gossip
Milano - sabato, 16 Settembre 2017
L'incredibile gaffe di Barbara D'Urso
La conduttrice ha invitato una concorrente di Miss Italia per chiarire una polemica ma...
Barbara D'Urso - 02-08-2017 - L'incredibile gaffe di Barbara D'Urso

(KIKA) - MILANO - La gaffe di Barbara D'Urso ha conquistato nelle ultime ore l'attenzione del popolo della rete.

Durante l'ultima puntata di Pomeriggio 5, la trasmissione che conduce su Canale 5, la presentatrice ha invitato in studio Samira Lui, concorrente dell’ultima edizione di Miss Italia che è finita al centro delle polemiche per un errore del conduttore Francesco Facchinetti, il quale ha presentato la ragazza descrivendola come proveniente dal Senegal, un dettaglio che potrebbe aver influenzato il pubblico a casa nel voto, penalizzandola. “Mia mamma è italiana, io sono nata in Italia e mi sento italianissima al 100 per cento", aveva replicato la bellissima ragazza originaria del Friuli.

Invitata a Pomeriggio 5 per chiarire l'accaduto, ecco cosa è successo: la conduttrice, nel tentativo di riassumere la vicenda, si è inceppata sulla parola “penalizzata” e, ironizzando su questo momento di difficoltà in diretta tv, si è rivolta alla ragazza e le ha chiesto: 

“Parlo molto bene l’inglese, il francese ed anche la tua lingua… Di dove sei?.

La ragazza, un po' sconcertata, ha risposto: “Io parlo italiano”, al che Barbara D'Urso ha cercato di correre nuovamente ai ripari, con scarsi risultati: "Ah, tu sei italiana, io non lo parlo perché non mi viene il verbo". Come si suol dire... dalla padella nella brace!

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip