- lunedì, 8 Ottobre 2018
Barbara D'Urso, la gonna le si apre in diretta tv!
La conduttrice reagisce con nonchalance ma il web non perdona!
Barbara D'Urso, la gonna le si apre in diretta tv!

(KIKA) - MILANO - Si chiamawardrobe malfunction, termine universale con cui ci si riferisce a un malfunzionamento dell'abito che smette di fare, anche solo per un secondo, quello per cui è indossato: coprire il nostro corpo. Alle star succede molto spesso e bisogna dire che in tanti casi è voluto. In altri, invece, è una conseguenza dell'avere le telecamere puntate addosso costantemente, come nel caso di Barbara D'Urso che in qualità di conduttrice è al centro di tutti i suoi programmi, Domenica Live e Pomeriggio 5.

GUARDA ANCHE:Via col vento: Letizia di Spagna, che gambe!

Quello che è successo nella puntata di ieri ne è la dimostrazione: durante l'intervista a Nataliya Kuznetsova, infatti, la donna più muscolosa al mondo, la presentatrice ha chiesto alla sua ospite di sedersi accanto e nello spostarsi ha sollevato l'abito bianco lasciando in bella vista gli slip color carne sottostanti. Una visibile dimostrazione che Barbara D'Urso porta gli slip!

GUARDA ANCHE:Noemi Sanremo, l'ultima vittima del wardrobe malfunction ...

Non è la sola star a essere incappata in imprevisti di questo tipo: sicuramente Kate Middleton non voleva che il vento le alzasse l'abito davanti all'obiettivo di centinaia di fotografi mentre è plausibile pensare che gli spacchi di Bella Hadid e Belen Rodriguez, quest'ultima a Sanremo, avessero proprio l'obiettivo inverso: scoprire qua e là, invece di... nascondere.

Ultimi video
Ultime gallerie