- giovedì, 8 Novembre 2018
Barbara D'Urso provoca Matteo Salvini: "Sei single?" E lui...
E anche Lilli Gruber a Otto e Mezzo mette il vicepremier in imbarazzo sulla Isoardi.
Barbara D'Urso provoca Matteo Salvini:

(KIKA) - ROMA - Il governo mette la fiducia sul decreto sicurezza, il vicepremier e ministro dell'Interno Matteo Salvini torna dal Ghana dopo un viaggio d'affari e politica ma agli italiani questo sembra non interessare. Almeno non tanto, quanto la fine della sua relazione con Elisa Isoardi, certificata su Instagram dalla conduttrice con una foto intima molto criticata. Non stupisce quindi che sia Barbara D'Urso a Pomeriggio 5 sia Lilli Gruber a Otto e Mezzo interroghino in merito il ministro.

LEGGI ANCHE: Elisa Isoardi e Matteo Salvini si sono lasciati

Nel salotto pomeridiano di Canale 5 il clima tra Barbara e Salvini è molto disteso: si chiamano per nome e si danno del tu tra una risata e l'altra. Finché la presentatrice lancia la bomba: "I giornalisti del mio staff mi hanno obbligato a farti questa domanda. Ma com'è andata con Elisa Isoardi? È vero che si addormenta tutte le sere tra fiori e pupazzetti?", scherza la D'Urso.

LEGGI ANCHE: Isoardi alla deriva: abbandonata anche da Salvini!

"Non sono messo così male, ma avrò anch'io il diritto ad essere un po' abbacchiato a volte...", risponde il vicepremier, aggiungendo : "Non sono sul mercato". La D'Urso rimane di stucco: "Cioè mi stai dicendo che non sei single? E io che ci speravo...". Salvini spiega: "No, certo che sono single, che cosa devo farci. La vita va così..."Anche a Otto e Mezzo, Lilli Gruber non rlisparmia a Salvini domande scomode sulla sua vita privata, chiedendogli: "L'ha imbarazzata la foto pubblicata dalla sua ex fidanzata?" Alla giornalista, il vicepremier ha risposto "Non mi vergogno di aver amato", rifiutandosi però di commentare oltre.

Ultimi video
Ultime gallerie