Gossip
Milano - martedì, 5 Giugno 2018
Barbara D'Urso resta in mutande! L'incidente sexy a Pomeriggio 5
Ma ci sono o ci fanno? L'emulazione di Sharon Stone è decisamente sfuggita di mano.
Barbara D'Urso - Milano - 05-06-2018 - Barbara D'Urso resta in mutande! L'incidente sexy a Pomeriggio 5

(KIKA) - MILANO - Barbara D'Urso incappa nell'ennesimo incidente sexy della sua carriera, rendendo evidente che oltre alla dizione, il portamento e lo stile, probabilmente bisognerebbe fare un corso per accavallare le gambe a tutte le professioniste del mondo del piccolo schermo. Non si contano più infatti, le volte nelle quali conduttrici, ospiti e soubrette emulano la scena di Sharon Stone in Basic Instinct, facendo persino venire il dubbio che sia uno stratagemma per ottenere share.

GUARDA ANCHE: Dal GfVip all'Isola dei Famosi: i momenti più hot della tv trash

GUARDA LA GALLERY

Il siparietto hot è andato in scena durante ‘Pomeriggio Cinque’: la D'Urso stava parlando del Royal Wedding con il giornalista di gossip Riccardo Signoretti e voilà, sistemandosi sullo sgabello si è potuta apprezzare la lingerie della regina del piccolo schermo.

GUARDA ANCHE: Cannes 2018: Petra Nemcova, gli slip all'improvviso!

Non resta che chiedersi quante volte i famigerati wardrobe malfunction siano studiati a tavolino e quante volte invece rappresentino una gaffe realmente indesiderata. Di certo ci sono casi imprevisti, ma cosa pensare di chi si presenta su un tappeto rosso senza reggiseno, con spacchi vertiginosi e ammicca anche senza darsi un contegno? Con ogni probabilità l'emulazione di Marilyn Monroe e Sharon Stone è sfuggita di mano.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di emilyratajkowski/instagram

Loading...
Ultimi video
Loading...
Ultime gallerie in Gossip
Loading...