Gossip
Milano - martedì, 25 Giugno 2013
Barbieri, Bastianich, Borghese: i giudici di Junior Masterchef
La trasmissione partirà su SkyUno il prossimo inverno
Lidia Bastianich, Bruno Barbieri, Alessandro Borghese - 25-06-2013 - Barbieri, Bastianich, Borghese: i giudici di Junior Masterchef

(KIKA) - MILANO - Sono cominciate le selezioni degli chef in erba che parteciperanno, il prossimo inverno, alla prima edizione di Junior Masterchef. Se i nomi dei concorrenti verranno resi noti solo nella fase finale delle eliminatorie, sono stati invece svelati i tre giudici che dovranno saggiare e... assaggiare le competenze dei piccoli cuochi.

Tre giudici con la B maiuscola: Bruno Barbieri e Bastianich, per cominciare, ma non Joe, terrore degli chef, bensì sua madre Lidia, che negli Stati Uniti è una vera regina della ristorazione, autrice di libri e trasmissioni e proprietaria di diversi ristoranti. Terzo giudice è Alessandro Borghese, che gli spettatori hanno imparato a conoscere in questi anni in diversi programmi di Sky, naturalmente dedicati alla cucina.

Il format dello show ricalca in parte quello di Masterchef: Mystery Box, Invention Test e la sfida a squadre in esterna rimangono punti fermi, ma niente regime del terrore in cucina, perché l'intento di Junior Masterchef è quello di incoraggiare i piccoli chef, non di spaventarli al grido di "Vuoi che muoro?"

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip