Cinema e Tv
Milano - mercoledì, 18 Dicembre 2013
Barbieri, Bastianich e Cracco presentano Masterchef Italia 3
Da domani inizia su Sky la nuova edizione del talent show culinario
Bruno Barbieri, Carlo Cracco, Joe Bastianich - Milano - 18-12-2013 - Barbieri, Bastianich e Cracco presentano Masterchef Italia 3

(KIKA) - MILANO - Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco hanno presentato alla Cascina Cuccagna di Milano la terza edizione del talent show culinario Masterchef Italia, che prenderà il via giovedi 19 in prima serata su Sky Uno.

I tre giudici hanno assicurato: "È la più bella edizione di sempre" e Barbieri ha aggiunto: "Quest’anno il livello è altissimo, con grandi personaggi e ottimi cuochi. Il bello di MasterChef è questo: è un talent vero, nel senso che devi saper cucinare, ma è anche un grande show televisivo".

L'imprenditore americano Bastianich non ha però apprezzato le critiche sul suo ristorante in Friuli fatte da alcuni ex concorrenti: “Hanno fatto un giochetto sulla pelle di professionisti che lavorano con impegno. Spero per loro che si siano divertiti”.

Mentre Cracco sembra aver ritrovato la sua proverbiale durezza e, a chi gli chiedeva se si fosse pentito della vittoria di Tiziana Stefanelli nella seconda edizione ha replicato: "No, ha vinto perché cucinava meglio di tutti gli altri. Punto. Se poi non è riuscita a farsi amare dal pubblico è un problema suo”.

Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema e Tv