Gossip
Londra - sabato, 23 Marzo 2019
Barbra Streisand difende Michael Jackson
"Vuole sdoganare la pedofilia?", attacca il regista.
Barbra Streisand - Los Angeles - 07-02-2015 - Barbra Streisand difende Michael Jackson

(KIKA) - LONDRA - Leaving Neverland, il documentario che accusa nuovamente Michael Jackson di pedofilia, continua a far discutere. Questa volta a finire nell'occhio del ciclone è Barbra Streisand, che in una intervista dal The Times ha preso le difese dell'artista americano, scomparso dieci anni fa. L'attrice ha infatti dichiarato: "Credo al racconto dei due protagonisti del documentario ma erano felici di stare lì, e in fondo non sono morti", ha spiegato aggiungendo che entrambi hanno una famiglia, con moglie e figli.

GUARDA ANCHE: Leaving Neverland distrugge Michael Jackson.

L'artista ha poi puntato il dito contro i genitori di questi bambini, che li hanno lasciati soli in più occasioni, in compagnia dello stesso Jackson. "Sto male per quei bambini e sto male per lui. Credo che la colpa sia dei genitori, che hanno permesso ai loro figli di dormire con lui". E poi ancora: "I suoi bisogni sessuali erano i suoi bisogni sessuali - ha aggiunto la Streisand - e dipendevano dalla sua infanzia o del suo Dna".

GUARDA ANCHE: "Paris e Prince non sono figli di Michael Jackson“ 

Le sue parole però hanno fomentato un acceso dibattito, in sui si è espresso anche il regista del documentario Dan Reed, che su Twitter ha accusato la cantante di voler sdoganare la pedofilia. 

Loading the player...

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip