Gossip
Los Angeles - domenica, 26 Gennaio 2020
Basket sotto choc: morti Kobe Bryant e la figlia GiGi
La leggenda dei Lakers scomparsa in un incidente aereo insieme alla figlia 13enne.
Kobe Bryant - 04-10-2015 - Basket sotto choc: morti Kobe Bryant e la figlia GiGi

(KIKA) - LOS ANGELES - Il mondo del basket, e dello sport in generale, è sotto choc: Kobe Bryant è morto. La leggenda dei Lakers sarebbe scomparso in un incidente aereo, secondo quanto riportato dal sito TMZ, che per primo ha dato la notizia. 

LEGGI ANCHE: Le star rendono omaggio a Kobe Bryant

L'ex giocatore di pallacanestro viaggiava sul suo elicottero personale con  almeno altre tre persone quando un incendio  divampato a bordo nella zona di Calabasas. I paramedici e i vigili del fuoco sono accorsi subito sul posto confermando cinque vittime. Secondo quanto scrive TMZ, tra loro anche la figlia tredicenne Gianna Maria Onore detta Gigi, mentre non dovrebbe esserci Vanessa Bryant, la moglie, che la momento dell'incidente non era con lui. 

Kobe Bryant aveva 41 anni e aveva legato la sua carriera sportiva ai Los Angeles Lakers, giocando nella squadra dal 1996 al 2016. È stato due volte campione olimpionico con la nazionale USA di pallacanestro, a Pechino nel 2008 e a Londra nel 2012.

LEGGI ANCHE: Milano paralizzata per l'arrivo di Kobe Bryant

Bryant parlava fluentemente l'italiano essendo cresciuto in Italia dove suo padre aveva giocato: a Rieti, nella Viola Reggio Calabria, all'Olimpia Basket Pistoia e nella Pallacanestro Reggiana, e veniva spesso in vacanza in Italia. Lascia altre tre figlie.

LEGGI ANCHEKobe Bryant, vacanze italiane: a Portofino in versione papà 

Loading the player...
Video di pc

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip