- lunedì, 24 Dicembre 2018
Basta tira e molla: Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono sposati
La cerimonia, semplice privatissima, e' stata celebrata in una casa in Tennessee.
Liam Hemsworth, Miley Cyrus - Los Angeles - 04-03-2018 - Basta tira e molla: Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono sposati

(KIKA) - TENNESSEE - Dopo tanti annunci puntualmente smentiti dalla realtà e tanti tira e molla, questa volta sembra il sì è arrivato: Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono sposati. A confermare la lieta notizia è stato un loro carissimo amico, Conrad Carr, in una Instagram Story che mostra la cantante e l'attore in abiti da sposi davanti a un buffet di dolci.

LEGGI ANCHE:Oggi è uno degli attori più belli dello showbiz: lo riconosci?

Le nozze sono state celebrate in Tennessee, durante una cerimoniablindata ai media e privatissima. Dalla foto sembra che Miley indossi un abito bianco senza spalline mentre Liam uno smoking classico. Sullo sfondo compare la madre Tish, vestita con un top nero e un paio di jeans scuri. Sarebbe quindi stata una festa di basso profilo, probabilmente a casa di un parente stretto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Addio 2018: i look più sexy dell'anno

Sempre dalle immagini, si intravedono palloncini, compresi quelli con la scritta Mr e Mrs, che attestano l'avvenuto matrimonio, oltre che tavoli pieni di dolci e champagne. La coppia non ha ancora reso ufficiale l'evento, né ha rivelato ulteriori dettagli. Miley Cyrus e Liam Hemsworth stanno insieme, tra alti e bassi, dal 2009. Nel 2013 si sono lasciati per un periodo ma poi sono tornati insieme alcuni anni dopo.

Ultimi video
Ultime gallerie