Gossip
Milano - mercoledì, 6 Giugno 2018
Baye Dame in rovina, come tanti ex gieffini. Li ricordate?
Il concorrente sta pagando cara l'espulsione e le polemiche scoppiate al Grande Fratello.
Baye Dame Dia - Roma - 18-04-2018 - Baye Dame in rovina, come tanti ex gieffini. Li ricordate?

(KIKA) - MILANO - Le luci della ribalta, per definizione, possono abbagliare e, una volta spente, rischiano di lasciare a bocca asciutta e tasche vuote chi è rimasto accecato tra troppa improvvisa popolarità. Questo è ciò che è accaduto in passato a molti concorrenti dei reality show, che oggi conducono vite lontano dai riflettori.

GUARDA ANCHE: Da Ilenia Pastorelli ad Argentero, ex gieffini di successo

Baye Dame, però, sta vivendo un momento molto difficile e diverso: l'espulsione dalla casa del Grande Fratello 15 gli ha causato non pochi problemi e ora lancia un allarme. È senza soldi e senza lavoro: "Sono rovinato. Mi stanno aiutando i miei genitori. Sono andato via di casa a 18 anni e mi sono sempre mantenuto da solo, invece ora mi trovo a chiedere i soldi alla mia famiglia, che mi fa pure la spesa. Spero che il reality mi porti almeno a partecipare a qualche evento finché non tornerò a fare il lavoro di prima", ha raccontato a Nuovo.

GUARDA ANCHE: Grande Fratello: Baye in ospedale dopo un'aggressione 

"Ho attirato un uragano su di me. Continuo a chiedermi se la produzione si sia chiesto: 'Ma poi questo ragazzo come fa?'. Mi hanno fatto uscire dalla Casa come persona violenta, anche con le donne. Io ho dato la mia vita al Gf e loro mi hanno ripagato con un mucchio di coriandoli. La mia sicurezza lavorativa è crollata".

Baye Dame non è l'unico concorrente della trasmissione ad aver affrontato momenti economici difficili in seguito all'uscita dal programma. 

Loading the player...
Video di Simona Foti

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip