Gossip
Los Angeles - giovedì, 14 Gennaio 2021
Bayside School: i fan sono in pena per Screech, in ospedale
L'attore Dustin Diamond ricoverato in Florida: potrebbe avere il cancro.
Bayside School - Los Angeles - 05-04-2017 - Bayside School: i fan sono in pena per Screech, in ospedale

(KIKA) - Chi non ricordai Bayside School, la sit-com degli anni '90 che raccontava le vicende di un gruppo di studenti del liceo Bayside, più interessati all'amore e alla vita sociale che all'impegno sui libri?  Fu il telefilm che lanciò la carriera di Tiffani-Amber Thiessen che poi approdò a Beverly Hills 90210, anche se il personaggio preferito dai telespettatori era quello dello stralunato Screech, interpretato da Dustin Diamond. 

LEGGI ANCHE: Bayside School: gli attori ieri e oggi

Oggi i fan della sit-com sono in pena proprio per Screech, che è stato ricoverato in un ospedale della Florida per dolori in tutto il corpo e un stato di ansia generalizzato. L'attore è stato sottoposto a esami accurati e a una biopsia perché i medici ritengono che possa avere il cancro: in famiglia esiste già un precedente, la madre di Diamond, morta per un cancro al seno. 

LEGGI ANCHEBayside School sta per tornare: è in lavorazione un reboot

Dopo Bayside School la carriera e la vita di Diamond non sono andate per il verso giusto: niente più ingaggi di livello, e la rinuncia a partecipare al reboot per dissapori con gli ex compagni di scena. Inoltre uno scandalo per un sex tape e l'arresto per possesso di armi contundenti.

Loading the player...
Video di Massimo Rosi

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip