Gossip
Hollywood - mercoledì, 17 Luglio 2019
Baz Luhrmann ha deciso, il ruolo di Elvis Presley a un outsider
Grande attesa per il biopic del regista di Moulin Rouge! Scartato anche Harry Styles.
Elvis Presley - Los Angeles - 13-07-2011 - Baz Luhrmann ha deciso, il ruolo di Elvis Presley a un outsider

(KIKA) - HOLLYWOOD - Austin Butler vestirà i panni di Elvis Presley, nel nuovo biopic firmato nientemeno che da Baz Luhrmann.

GUARDA ANCHE: Senti chi parla: in arrivo il reboot...non richiesto

Il film sarà incentrato sul periodo dell’ascesa di Presley, prestando particolare attenzione al rapporto con il suo manager, il colonnello Tom Parker che sarà interpretato molto probabilmente da Tom Hanks. “Sapevo che non avrei potuto fare questo film se il casting non fosse stato assolutamente giusto e abbiamo cercato a fondo un attore con la capacità di evocare il singolare movimento naturale e le qualità vocali di questa impareggiabile stella, ma anche la vulnerabilità interiore dell'artista”.

GUARDA LA GALLERY

Austin Butler - New York - 11-06-2019 - Baz Luhrmann ha deciso, il ruolo di Elvis Presley a un outsider Elvis Presley - Los Angeles - 13-07-2011 - Baz Luhrmann ha deciso, il ruolo di Elvis Presley a un outsider Austin Butler - New York - 13-12-2018 - Baz Luhrmann ha deciso, il ruolo di Elvis Presley a un outsider Elvis Presley - Hollywood - 01-01-2050 - Baz Luhrmann ha deciso, il ruolo di Elvis Presley a un outsider Austin Butler - Los Angeles - 08-01-2018 - Baz Luhrmann ha deciso, il ruolo di Elvis Presley a un outsider Elvis Presley - Los Angeles - 07-05-2010 - Baz Luhrmann ha deciso, il ruolo di Elvis Presley a un outsider Austin Butler - Las Vegas - 28-04-2013 - Baz Luhrmann ha deciso, il ruolo di Elvis Presley a un outsider Elvis Presley - Los Angeles - 07-05-2010 - Baz Luhrmann ha deciso, il ruolo di Elvis Presley a un outsider Austin Butler - Los Angeles - 27-02-2014 - Baz Luhrmann ha deciso, il ruolo di Elvis Presley a un outsider Mike Stoller, Jerry Leiber, Elvis Presley - Los Angeles - 23-08-2011 - Baz Luhrmann ha deciso, il ruolo di Elvis Presley a un outsider Austin Butler, Vanessa Hudgens - San Francisco - 11-10-2014 - Baz Luhrmann ha deciso, il ruolo di Elvis Presley a un outsider Dolores Hart, Elvis Presley - Hollywood - 26-02-2012 - Baz Luhrmann ha deciso, il ruolo di Elvis Presley a un outsider Austin Butler, Vanessa Hudgens - Los Angeles - 24-02-2019 - Baz Luhrmann ha deciso, il ruolo di Elvis Presley a un outsider Austin Butler, Vanessa Hudgens - Beverly Hills - 07-01-2018 - Baz Luhrmann ha deciso, il ruolo di Elvis Presley a un outsider Elvis Presley - Los Angeles - 13-07-2011 - Baz Luhrmann ha deciso, il ruolo di Elvis Presley a un outsider

Onore e onere non da poco per il 27enne attore californiano, che in fase di casting ha avuto la meglio su Miles Teller e Harry Styles. Da una parte Butler avrà la possibilità di calarsi nella parte di una delle icone più brillanti di sempre del mondo dello star system, dall’altra dovrà invece scontrarsi con le inevitabili difficoltà generate dalle aspettative del pubblico e dei media, altissime quando si parla di The King.

GUARDA ANCHE: La Sirenetta: Halle Bailey sarà Ariel nel live action Disney

Per il pubblico dei teenager Butler non è un volto nuovo, ha avuto successo con The Carrie Diaries e Zoey 101, mentre per la cronaca rosa incide non poco la love story con l’ex stellina Disney Vanessa Hudgens. Baz Luhrmann invece non ha bisogno di presentazioni, sua la firma su Moulin Rouge! e Il grande Gatsby.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Cover Media

Ultime gallerie in Gossip
Ultimi video
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.