Gossip
Lago Maggiore - domenica, 2 Agosto 2015
Beatrice Borromeo in Armani Privè per il sì con Pierre Casiraghi
Valentino per le nozze civili a Monaco, Re Giorgio per il matrimonio in chiesa sul Lago
Pierre Casiraghi, Beatrice Borromeo - 02-08-2015 - Beatrice Borromeo in Armani Privè per il sì con Pierre Casiraghi

(KIKA) - LAGO MAGGIORE - Beatrice Borromeo si è presentata con un abito da sposa Armani Privè alle seconde nozze con Pierre Casiraghi, terzogenito della principessa Carolina di Monaco, celebrate sul Lago Maggiore, sull'Isolino di San Giovanni di proprietà dei Borromeo. Dopo aver scelto un vestito disegnato da Valentino Haute Couture per il matrimonio civile  festeggiato al Palazzo reale di Monaco lo scorso 25 luglio, la giornalista nota per aver partecipato al programma AnnoZero di Michele Santoro ha voluto rendere omaggio anche a Re Giorgio.

La Maison Armani ha postato sul proprio profilo social le immagini della coppia all'altare insieme a un disegno dell'abito nuziale.

Pierre Casiraghi, Beatrice Borromeo - 02-08-2015 - Beatrice Borromeo in Armani Privè per il sì con Pierre Casiraghi Bozzetto - 02-08-2015 - Beatrice Borromeo in Armani Privè per il sì con Pierre Casiraghi Pierre Casiraghi, Beatrice Borromeo - 02-08-2015 - Beatrice Borromeo in Armani Privè per il sì con Pierre Casiraghi Pierre Casiraghi, Beatrice Borromeo - 02-08-2015 - Beatrice Borromeo in Armani Privè per il sì con Pierre Casiraghi Bozzetto - 02-08-2015 - Beatrice Borromeo in Armani Privè per il sì con Pierre Casiraghi Pierre Casiraghi, Beatrice Borromeo - 02-08-2015 - Beatrice Borromeo in Armani Privè per il sì con Pierre Casiraghi
Ultime gallerie in Gossip
Ultimi video
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.