Sfilate Moda
Verona - venerdì, 8 Marzo 2019
Belen e Giulia De Lellis alla sfilata Emé in Wonderland
Atelier Emé incanta con le sue spose romantiche e raffinate.. e un parterre di celebrity!
Belen Rodriguez - Verona - 07-03-2019 - Belen e Giulia De Lellis alla sfilata Emé in Wonderland

(KIKA) - VERONA - Atelier Emé, la maison italiana di abiti da sposa, il 7 marzo ha presentato la collezione 2020 Sposa e Party A/I 2019 nella cornice del prestigioso Headquarter del Gruppo Calzedonia a Verona.  Una sfilata attesissima, immersa in atmosfere surreali e immaginifiche ispirate ad Alice nel Paese delle Meraviglie, il romanzo fantastico di Lewis Carroll.

A incedere sulla passerella, una sposa contemporanea ma che non rinuncia in alcun modo al sogno romantico, una donna sofisticata e dinamica al tempo stesso.  Per questo, le petites mains di Atelier Emé - sotto la guida della Creative Director Raffaella Fusetti - hanno realizzato “l’abito da scoprire”. Sì, perché il wedding gown 3.0 è trasformabile e trasformista, si adatta con semplicità a bisogni e situazione della sposa nel suo giorno più bello. Contemporaneo e versatile è splendido nel suo incedere lungo la navata della chiesa, impeccabile ed easy-to-wear al party dopo cerimonia.

In sfilata, incedono poi anche i party look d’eccezione firmati Atelier Emé, perfetti per le invitate o – perché no – per un cambio d’abito dopo cerimonia dinamico e iper femminile. Quest’anno l’accento è posto su look che strizzano l’occhio alle tendenze viste in passerella.

Alla passerella ricca ed elegante ha fatto da contraltare un parterre di celebrity, tra cui spiccavano Belen Rodriguez (e Stefano De Martino ), Alice Campello, Giulia De Lellis e Paola Turani.

Ultimi video
Ultime gallerie in Sfilate Moda