Gossip
Milano - venerdì, 2 Febbraio 2018
"Belen è un trans": Nina Moric rischia sei anni di prigione
Le affermazioni lanciate dai microfoni de La Zanzara possono costare care alla showgirl.
Belen Rodriguez, Nina Moric - 16-09-2015 -

(KIKA) - MILANO - I rapporti tra Nina Moric e Belen Rodriguez sono sempre stati molto tesi: non stupisce, visto che in comune hanno una storia d'amore con uno degli uomoni più chiacchierati della cronaca e dello showbiz, Fabrizio Corona. Con la prima, il fotografo è stato sposato e ha avuto il figlio Carlos; con la seconda una lunga e appassionata relazione che però si è conclusa senza nozze.

BELEN RODRIGUEZ E NINA MORIC

L'acrimonia tra le due showgirl ha raggiunto la sua vetta un paio di anni fa, con un piccato botta e risposta tra le due, dopo che Nina Moric aveva definito Belen Rodriguez "un trans" dai microfoni della trasmissione La Zanzara.

Alle accuse era seguita una denuncia di Belen Rodriguez all'indirizzo della Moric per diffamazione e si era arrivati, nel luglio scorso, a un dibattimento in aula. Il giudice Maria Pia Bianchi, proprio alla luce degli episodi attribuiti dalla Moric a Belen, aveva accolto l’istanza della Procura e rinviato gli atti al pm Francesco Cajani, che ha riqualificato l’imputazione rendendola "più pesante".

L'udienza è stata fissata per il 17 aprile prossimo: la difesa ha chiamato come testimoni Cruciani e Parenzo, conduttori de La Zanzara, e il compagno di Nina, Luigi Maria Favoloso.

Per quelle affermazioni, Nina Moric rischia una condanna da 1 a 6 anni, la pena prevista per la diffamazione aggravata ai danni di Belen Rodriguez, che si è costituita parte civile.

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di Alberto Dandolo / Instagram

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip