Gossip
Milano - sabato, 20 Gennaio 2018
Belen in chiesa: la foto che ha scatenato la guerra dei follower
La showgirl è madrina del figlio di un'amica ma il suo look "è inappropriato".
Belen Rodriguez - Milano - 05-07-2018 - Belen in chiesa: la foto che ha scatenato la guerra dei follower

(KIKA) - MILANO - "Momenti emozionanti. Grazie Antonia Achille, per me è davvero un onore! #tuamadrina". Belen Rodriguez ha commentato così la foto che la ritrae in chiesa durante il battesimo del figlio dell'amica Antonia Achille. La showgirl come si desume da queste parole è stata scelta come madrina.

Un ruolo molto importante che la modella ha voluto immortalare con una foto. Ed è proprio questa immagine a scatenare i suoi follower: la fidanzata di Andrea Iannone infatti ha scelto il nero e indossa una giacca con una gonna molto corta, per qualcuno troppo: "Una gonna un po più lunga per la ceremonia???", scrive un utente.

"Per entrare in chiesa fanno mettere scialli sulle spalle e non si può entrare con i pantaloni corti. Non è una sfilata di moda o una trasmissione televisiva", aggiunge un altro follower. Tali critiche hanno però scatenato i difensori della showgirl, che hanno risposto a tono. Ecco un esempio:

"Sarei curioso di sapere se le persone che hanno trovato il coraggio di criticare un vestito da cerimonia, sono così pure e rispettose dei 10 comandamenti da sentirsi in dovere di sentirsi indignate! No comment!".

IL SEGRETO DI BELLEZZA DI HALLE BERRY:

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip