Gossip
Los Angeles - domenica, 1 Aprile 2018
Belen, la mano di Iannone sul suo lato b indigna i followers
L'ultima immagine postata dalla star provoca molti commenti discordanti tra di loro.
Andrea Iannone, Belen Rodriguez - Los Angeles - 01-04-2018 - Belen, la mano di Iannone sul suo lato b indigna i followers

(KIKA) - LOS ANGELES - Una volta un'immagine di Belen in bikini che mostrava il fisico scultoreo e il lato b mozzafiato provocava una valanga di like e apprezzamenti sui social, ma è bastata una mano galeotta di Andrea Iannone su una natica per scatenare le critiche dei naviganti.

GUARDA ANCHE La più copiata dal chirurgo estetico? È lei!

In vacanza con il pilota di MotoGp su una spiaggia paradisiaca, la showgirl argentina ha postato uno scatto nel quale il fidanzato le palpa il fondoschiena. I commenti sono stati discordanti. Da chi avrebbe voluto essere nei panni del compagno a chi si è indignato per tanta sfacciataggine da parte dei due.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE Belen e le foto dello scandalo: Andrea Iannone, non sei geloso?

“Per quanto tu sia una bella e simpatica showgirl, non dovresti mai dimenticare che sei una donna ed una mamma e c'è sempre un senso del pudore per tutto”, le ha fatto notare una follower. “Se non pubblicasse anche tutti i suoi momenti intimi, sarebbe da un po' finita nel dimenticatoio”, ha fatto notare un’altra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez: qualcosa è cambiato!

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di BelenRodriguez/Instagram

Loading...
Ultimi video
Loading...
Ultime gallerie in Gossip
Loading...