- mercoledì, 5 Dicembre 2018
Belen Rodriguez accende il Natale milanese firmato Swarovski
La showgirl si e' presentata alla cerimonia presieduta dal Sindaco con il figlio Santiago.
Belen Rodriguez accende il Natale milanese firmato Swarovski

(KIKA) - MILANO - Belen Rodriguez ha acceso ufficialmente l'albero di Natale milanese firmato Swarovski, situato in piena Galleria Vittorio Emanuele II. La madrina della cerimonia, tutta di rosso vestita e accompagnata dal figlio Santiago, è già testimonial del marchio.

04-12-2018 - Belen Rodriguez accende il Natale milanese firmato Swarovski Belen Rodriguez accende il Natale milanese firmato Swarovski Belen Rodriguez accende il Natale milanese firmato Swarovski Belen Rodriguez accende il Natale milanese firmato Swarovski Belen Rodriguez accende il Natale milanese firmato Swarovski Belen Rodriguez accende il Natale milanese firmato Swarovski Belen Rodriguez accende il Natale milanese firmato Swarovski Belen Rodriguez accende il Natale milanese firmato Swarovski Belen Rodriguez accende il Natale milanese firmato Swarovski Belen Rodriguez accende il Natale milanese firmato Swarovski Belen Rodriguez accende il Natale milanese firmato Swarovski Belen Rodriguez accende il Natale milanese firmato Swarovski

GUARDA ANCHE: Belen esce allo scoperto: "È lui il mio playboy"

"Per me è un grande onore e piacere essere la madrina dell’accensione dell’Albero di Natale Swarovski. L’atmosfera delle feste è un momento speciale che mi piace condividere con la mia famiglia e in particolar modo con mio figlio, che rende il mio Natale ancora più magico ed emozionante".

L'albero è un regalo che per il quinto anno di fila la maison austriaca fa alla città meneghina.

GUARDA ANCHE: Belen Rodriguez e photoshop, notate nulla di strano?

Alto più di 12 metri e decorato da oltre 10mila ornamenti, fra cui mille stelle di Natale firmate Swarovski, la struttura è illuminata da 36mila luci e comprende quattro postazioni ludiche.

Ultime gallerie
Ultimi video
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.