Gossip
Milano - domenica, 27 Maggio 2018
Belen Rodriguez e Andrea Iannone di nuovo in crisi?
L'indiscrezione arriva dal salotto di Verissimo e il uno dei motivi potrebbe essere lui...
Andrea Iannone, Belen Rodriguez - 12-03-2018 - Belen Rodriguez e Andrea Iannone di nuovo in crisi?

(KIKA) - MILANO - La storia d'amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone starebbe attraversando un periodo di crisi. L'indiscrezione è arrivata nel salotto di Verissimo durante la rubrica di Gabriele Parpiglia, amico della coppia. Il motivo non è stato rivelato, ma potrebbe essere l'incontro avvenuto tra Fabrizio Corona e la showgirl, che non sarebbe andato a genio a Iannone, così come avrebbe causato la fine del fidanzamento dell'ex re dei paparazzi con Silvia Provvedi.

GUARDA ANCHE: Corona, un fiume in piena su GF, Moric, Belen e Provvedi

Belen nei giorni scorsi ha chiarito che il fidanzato era a conoscenza dell'appuntamento in memoria dei tempi andati ed era anche completamente d'accordo, ma Parpiglia sarebbe pronto a giurare che i due starebbero per lasciarsi. "Belen Rodriguez, secondo i rumors, potrebbe essere in crisi con il compagno Andrea Iannone".

GUARDA ANCHE: Belen Rodriguez nei guai per i suoi selfie: la denuncia

Intanto Fabrizio Corona, intervistato da Silvia Toffanin, ha detto che Belen è stata la storia pià importante della sua vita, prima di incontrare la Provvedi, e di Iannone ha detto: "Quando lo vedo nelle foto ogni tanto mi confondo e penso di essere io". L'ex re dei paparazzi ha ribadito di non essere intenzionato a tornare con Belen e che il suo obiettivo è dedicarsi al lavoro, al figlio Carlos e a riconquistare Silvia Provvedi.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip