
(KIKA) - MILANO - Belen Rodriguez contro Virginia Raffaele: la showgirl argentina ha deciso di dire la sua sulle imitazioni che la comica ha messo in scena nel programma di Raidue Facciamo che io ero. Non è la prima volta che la Raffaele indossa i panni della conduttrice di Selfie: lo aveva fatto, per esempio, anche all'Ariston, durante il Festival di Sanremo. In questa occasione, però, intervistata dal quotidiano Libero, Belen ha deciso di rendere pubblico il suo dispiacere:
"Non mi sta più simpatica quella imitazione, lei ha un talento smisurato, ma se un personaggio ti ha portato al successo lo devi anche rispettare. All’ inizio era leggera, adesso è troppo. È decaduta nella volgarità”, ha spiegato.
“Nell’annunciare l’imitazione di Sabrina Ferilli – ha aggiunto poi in un altro momento – Virginia Raffaele ha detto più o meno vi presento questa attrice che senza fare sesso online è famosa lo stesso. Mi sono sentita ferita”.
A colpire Belen è stato proprio il riferimento a un periodo molto difficile della sua vita, quando in rete aveva iniziato a circolare un filmato molto intimo che la vedeva protagonista con un ex fidanzato: “Sono stata male per tre mesi – ha spiegato – chiusa in casa. Le parole di Virginia sono un’offesa alle donne, una di loro si è tolta la vita per la vergogna”.