Gossip
Milano - giovedì, 18 Giugno 2015
Belen Rodriguez e Joe Bastianich, il Ricci diventa realtà
La showgirl e la star di Masterchef inaugurano il loro ristorante.
Joe Bastianich, Belen Rodriguez - Milano - 17-06-2015 - Belen Rodriguez e Joe Bastianich, il Ricci diventa realtà

(KIKA) - MILANO - ESCLUSIVO - Se negli anni '80 la città meneghina è stata la "Milano da bere", è indubbio che da diversi anni in qua sia diventata invece la Milano da... mangiare, nel senso letterale del termine. Sempre più star dello spettacolo si sono riciclate ai fornelli, anche solo per interposta persona, e l'ultima in ordine di tempo è Belen Rodriguez, che ha aperto con Joe Bastianich il ristorante Ricci in Piazza della Repubblica, nel cuore della città.

All'inaugurazione, oltre a Belen e Bastianich, erano presenti anche la sorella della showgirl, Cecilia Rodriguez, insieme al fidanzato Francesco Monte, e Justine Mattera oltre naturalmente a Simona Miele, amica di Belen e proprietaria con Luca Guelfi del Petit Bistrot di Corso Como, uno degli indirizzi mangerecci più in di Milano: Miele e Guelfi affiancano la showgirl sudamericana e il ristoratore italo-americano anche in questa avventura.

Cosa si mangerà da Ricci? L'importante è masticare un po' di lingue straniere: a dispetto del nome, infatti, il menu suggerisce Brunch, Lunch, Aperitif, Dinner e After Dinner. Anche se a giudicare dalla forma perfetta di Belen, qui splendida in un miniabito di pizzo nero e decolleté dello stesso colore dal tacco altissimo, è forte il sospetto che lei delle sue portate assaggi veramente poco.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip