Gossip
Milano - martedì, 26 Novembre 2019
Faida Rodriguez-De Lellis, Belen smonta il caso
Tapiro d'oro alla showgirl argentina, che però mette i puntini sulle i.
Belen Rodriguez - Milano - 05-07-2018 - Faida Rodriguez-De Lellis, Belen smonta il caso

(KIKA) - MILANO - Un caso montato ad arte dal mondo del web e dei media o una faida vera e propria?

GUARDA ANCHE: De Lellis vs Belen: "Se parlo finisco per rovinare le famiglie"

Quella tra Giulia De Lellis e Belen Rodriguez è un sfida a suon di frecciatine, popolarità ed ex fidanzati che continua a offrire continui capovolgimenti di fronte. In prima battuta era stata l’influencer e fidanzata dell’ex compagno della showgirl argentina, Andrea Iannone, a seminare il dubbio: “Mi capita di vedere o addirittura di venire a sapere di cose che mi riguardano da altre persone. Meglio che sto zitta perché se parlo finisco per rovinare le famiglie. Quindi continuerò a farmi i fatti miei per il bene di tutti, perché non mi va di fare delle assurde polemiche. Ovviamente questo messaggio è indirizzato a tutte quelle persone che sanno di cosa sto parlando. Non ho voglia di chiamare, di scrivere: io voglio solo essere lasciata in pace".

Parole criptiche in cui molti avevano voluto vederci un passato flirt tra Andrea Damante e Belen quando l’ex tronista stava ancora con la De Lellis. Raggiunta da Valerio Staffelli, la compagna di Stefano De Martino ha però provato ad abbassare i toni: “Andrea Damante è un amico di famiglia, è un amico di mia sorella e di mio fratello. Queste voci non sono assolutamente vere. Tra tutte le famiglie che ci sono tutti hanno pensato alla mia. Perché non si sa”.

GUARDA ANCHE: Diana Del Bufalo è gelosa di Belen. I post al veleno

In chiusura di intervista, la conduttrice di Tu sì sue vales ha anche smentito per l’ennesima volta la presunta rivalità con Diletta Leotta: “Ma non è vero! Mi sta veramente simpatica, siamo amiche. Andiamo anche a cena insieme”.

Loading the player...
Video di BelenRodriguez/Instagram

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip