
(KIKA) - Meghan Markle e Belen Rodriguez diventeranno mamme bis nel 2021, l’interesse dei media internazionali convergerà sulla moglie del principe Harry, quelli nostrani invece avranno occhi solo per la showgirl argentina.
GUARDA ANCHE: Meghan Markle è incinta! L'annuncio a San Valentino: ecco perché
Correva l’anno 2013 quando la Rodriguez affrontava la sua prima gravidanza: la conduttrice sudamericana aveva concepito Santiago con Stefano De Martino, nove anni dopo sarà invece Antonio Spinalbese a renderla mamma per la seconda volta. Il margine di tempo trascorso tra una gravidanza e l’altra di Meghan Markle invece è più ridotto, ma sembra passata lo stesso una vita.
L’ex attrice di Suits infatti faceva ancora parte della famiglia reale inglese e le sue apparizioni pubbliche si sprecavano. Appena un anno e mezzo dopo l’esistenza della moglie del principe Harry è drasticamente cambiata: la seconda gravidanza verrà affrontata in California, lontano dalle telecamere e obbiettivi fotografici e senza l’obbligo di condividere con il mondo troppi dettagli sul lieto evento.
GUARDA ANCHE: Belen è incinta, maschio o femmina? La conferma della showgirl
Le curiosità attorno alle due dolce attese è tanta e spazia in diversi ambiti: dai look premaman che le due star sapranno mettere in mostra agli eventi ufficiali, pandemia permettendo senno ci sono sempre i social network dove soprattutto la Rodriguez è iperattiva, fino ad arrivare alla spasmodica attesa per la data di nascita dei secondogeniti e supposizioni su sesso, nel caso della Rodriguez si parla con insistenza di fiocco rosa, e nomi.