Gossip
Parigi - mercoledì, 7 Marzo 2018
Bella Hadid manda nel 'pallone' David Beckham
Incrocio inaspettato al Parco dei Principi, è spettacolo in tribuna come in campo.
Bella Hadid, David Beckham - Parigi - 06-03-2018 - Bella Hadid manda nel 'pallone' David Beckham

(KIKA) - PARIGI - David Beckham perde il focus della partita e la distrazione fatale è la bellezza mozzafiato della sua compagna di seggiolino al Parco dei Principi: Bella Hadid.

GUARDA ANCHE: La sorella del milanista fa innamorare il web

Una scena insolita, che non poteva sfuggire agli occhi dei fotografi presenti a bordo campo nello stadio parigino, dove è andato in scena l'ottavo di finale di ritorno di Champions League tra il Paris Saint Germain e il Real Madrid.

GUARDA LA GALLERY

Anwar Hadid, Bella Hadid, Robin Wright, David Beckham - 06-03-2018 - Bella Hadid manda nel 'pallone' David Beckham Anwar Hadid, Bella Hadid, Robin Wright, David Beckham - 06-03-2018 - Bella Hadid manda nel 'pallone' David Beckham Anwar Hadid, Bella Hadid, Robin Wright, David Beckham - Parigi - 06-03-2018 - Bella Hadid manda nel 'pallone' David Beckham Bella Hadid - Parigi - 06-03-2018 - Bella Hadid manda nel 'pallone' David Beckham David Beckham - Parigi - 06-03-2018 - Bella Hadid manda nel 'pallone' David Beckham Nicolas Sarkozy, David Beckham - Parigi - 06-03-2018 - Bella Hadid manda nel 'pallone' David Beckham Bella Hadid, David Beckham - Parigi - 06-03-2018 - Bella Hadid manda nel 'pallone' David Beckham

Sentimenti contrastanti per l'ex fuoriclasse inglese, che ha giocato in entrambe le squadre; se il cuore dice Manchester United, nel quale è cresciuto e s'è affermato, con i Blancos ha vissuto la parentesi più prestigiosa della sua carriera, mentre con la squadra francese ha chiuso la carriera da giocatore nel 2013.

GUARDA ANCHE: Il dolcissimo regalo di David Beckham per la figlia Harper

A bilanciare le emozioni del marito di Victoria Beckham ci ha pensato la splendida e giovanissima indossatrice statunitense, a Parigi per la Fashion Week, che per qualche minuto è riuscita a catturare le attenzioni dello Spice Boy e a distrarlo dal risultato del campo, 1 a 2 per il Real.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.