Gossip
Los Angeles - mercoledì, 16 Marzo 2022
Bella Hadid pentita del ritocchino: ma com'era prima?
La top model si apre con Vogue e fa il punto sulla trasformazione: "Rifatta io?"
Bella Hadid - Cannes - 17-05-2019 - Bella Hadid pentita del ritocchino: ma com'era prima?

(KIKA) - Bella di nome e di fatto, la più piccola delle sorelle Hadid è oggi una delle top più famose al mondo. Le altre? La sorella Gigi Hadid e l'amica Kendall Jenner, che contendono a Bella Hadid il titolo di più affascinante o più sexy, a seconda dei casi. Ma è sempre stata così? Non esattamente...

LEGGI ANCHELa donna più bella al mondo? Per la scienza è lei...

BELLA E IL RITOCCO AL NASO: PENTITA!

Bella Hadid si è aperta con Vogue sulla sua immagine e sui ritocchini, veri o presunti, che avrebbe fatto nel corso degli anni, sin dalla più giovane età. ll più evidente? La rinoplastica effettuata a 14 anni: come mostrano le immagini a confronto tra ieri e oggi, la sua fisionomia ne ha beneficiato in  maniera non indifferente, e qualche tempo dopo le si sono aperte le porte della moda. 

LEGGI ANCHELe star e i ritocchini: c'è chi nega e chi confessa!

Bella ammette l'intervento ma ammette anche di essersi pentita: “Vorrei aver tenuto il naso dei miei antenati, penso che ci sarei cresciuta bene con lui”. Ma all'epoca è pesata di più l'insicurezza tipica di ogni adolescente, specialmente una con una sorella maggiore davvero bellissima.

LEGGI ANCHESeparate alla nascita: Bella Hadid e Carlà!

"LA SORELLA PIÙ BRUTTA"

E una mamma, Yolanda Hadid, che è stata una delle modelle più famose e osannate del suo tempo.  “Ero la sorella più brutta. Ero la bruna. Non ero figa come Gigi, non ero così estroversa. Questo è davvero quello che la gente diceva di me. E purtroppo quando ti dicono così tante cose, ci credi e basta”.

LEGGI ANCHE: Bella Hadid vittima di body shaming per un video pubblicitario

GLI ALTRI RITOCCHINI?

Sugli altri ritocchi però mette le cose in chiaro: “La gente pensa che io abbia completamente stravolto il mio viso a causa delle mie foto da adolescente con il viso gonfio. Ma sono abbastanza sicura che nessuno ha lo stesso aspetto di quello che aveva a 13 anni. Mettiamo fine a questa storia. Non ho alcun problema coi filler, ma non fanno per me. Chiunque pensi che mi sia fatta sollevare gli occhi, è solo nastro adesivo per il viso! Il trucco più vecchio del mondo”.

LEGGI ANCHE: Bella Hadid & Co.: "Quando mi sentivo grassa"

DEPRESSIONE E DISORDINI ALIMENTARI

Nell'intervista a Vogue, Bella ha raccontato anche dei suoi disordini alimentari, dell'anoressia in cui sprofondò da adolescente e dei relativi e successivi esaurimenti nervosi, l'ultimo nel 2021 e soprattutto della difficoltà nel chiedere aiuto: "Tutti mi dicevano che avevo una vita meravigliosa e non sentivo il diritto di lamentarmi e quindi di chiedere aiuto, che era la prima cosa che avrei dovuto fare".

Loading the player...
Video di Cover media

 

Loading...
Ultimi video
Loading...
Ultime gallerie in Gossip
Loading...