Gossip
Los Angeles - martedì, 18 Giugno 2019
Bella Thorne e l'attacco hacker, il plauso di Benjiamin Mascolo
La cantante viene ricattata e risponde come mai ci si aspetterebbe. Le parole del partner.
Benjamin Mascolo, Bella Thorne - Los Angeles - 18-06-2019 - Bella Thorne e l'attacco hacker, il plauso di Benjiamin Mascolo

(KIKA) - LOS ANGELES - Gli hacker sono una vera e propria spina nel fianco delle celebrities e l’ultima a pagare lo scotto è stata Bella Thorne, ma c’è un ma.

GUARDA ANCHE: Da Kylie Jenner alla Leotta: le star messe a nudo dagli hacker

La cantante statunitense, fidanzata di Benjamin Mascolo del duo Benji & Fede, dopo pochissime ore di riflessione e tormenti ha deciso di anticipare la pubblicazione del materiale sensibile sul suo telefono, mettendolo a disposizione di tutti i suoi followers. “Non puoi controllare la mia vita e non potrai mai farlo. Ho passato la giornata a piangere invece che festeggiare l’uscita del mio libro. Ora posso dormire serenamente questa notte dopo aver ripreso il controllo della mia vita”.

GUARDA LA GALLERY

Bella Thorne - 16-04-2018 - Bella Thorne e l'attacco hacker, il plauso di Benjiamin Mascolo Bella Thorne - 16-04-2018 - Bella Thorne e l'attacco hacker, il plauso di Benjiamin Mascolo Bella Thorne - 16-04-2018 - Bella Thorne e l'attacco hacker, il plauso di Benjiamin Mascolo Bella Thorne - 16-04-2018 - Bella Thorne e l'attacco hacker, il plauso di Benjiamin Mascolo Bella Thorne - 16-04-2018 - Bella Thorne e l'attacco hacker, il plauso di Benjiamin Mascolo Bella Thorne - Los Angeles - 01-02-2019 - Bella Thorne e l'attacco hacker, il plauso di Benjiamin Mascolo Benjamin Mascolo, Fedez, Bella Thorne, Chiara Ferragni - Los Angeles - 18-06-2019 - Bella Thorne e l'attacco hacker, il plauso di Benjiamin Mascolo Bella Thorne - Los Angeles - 01-02-2019 - Bella Thorne e l'attacco hacker, il plauso di Benjiamin Mascolo Bella Thorne - Los Angeles - 03-10-2018 - Bella Thorne e l'attacco hacker, il plauso di Benjiamin Mascolo Bella Thorne - 16-04-2018 - Bella Thorne e l'attacco hacker, il plauso di Benjiamin Mascolo Benjamin Mascolo, Bella Thorne - Los Angeles - 18-06-2019 - Bella Thorne e l'attacco hacker, il plauso di Benjiamin Mascolo

A breve giro di posta è arrivato anche il plauso di Benji: “Per chi non lo sapesse. La mia ragazza piangeva da giorni ed era depressa perché un hacker è entrato nel suo account Snapchat e ha rubato materiale intimo e privato, chiedendo soldi in cambio di non pubblicare le foto su Internet”.
 
GUARDA ANCHE: Bella Thorne: ecco quanto guadagna grazie a Instagram

Il musicista ha poi concluso: “Ha contattato la polizia e suoi avvocati i quali hanno iniziato a indagare ma hanno anche spiegato che in questi casi è praticamente impossibile impedire la diffusione del materiale. Ha deciso quindi di pubblicare lei stessa uno screen. Per non lasciare il potere di sfruttarla in mano a uno stronzo infame e criminale”.

Loading...
Ultime gallerie in Gossip
Loading...
Ultimi video
Loading...
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.