Red Carpet
Roma - giovedì, 23 Dicembre 2021
Belli Ciao: niente Pio e Amedeo, ma c'è il nude look di Gegia!
I protagonisti latitano sul red carpet ma li compensano Paolo Ruffini e Francesco Rutelli.
Gegia - Roma - 22-10-2021 - Belli Ciao: niente Pio e Amedeo, ma c'è il nude look di Gegia!

(KIKA) - ROMA - Va in scena a Roma la première di Belli Ciao, il film con la coppia comica Pio e Amedeo... che però latitano sul red carpet! Che fine avranno fatto?

LEGGI ANCHE: Fedez, Chiara, Pio e Amedeo rubano un'auto della polizia a LA

BELLI CIAO: IL RED CARPET

La loro assenza è compensata però dalla presenza di un nutrito gruppo di celebrity: da Francesco Rutelli presidente ANICA alle prese con il gelato a Paolo Ruffini mattatore della serata; da Eleonora Abbagnato ad Andrea Delogu a Fatima Trotta che ha affiancato Pio e Amedo in Made in Sud; da Gianluca Mech a Silvia Salemi oltre naturalmente a Lorena Cacciatore e Rosa Diletta Rossi, protagoniste del film, e soprattutto da Gegia, star della tv degli anni '80, che regala un nude look probabilmente involontario, causato dall'impalpabilità della maglia.

LEGGI ANCHEPio e Amedeo, vacanza di (doppia) coppia a Formentera

SINOSSI

Pio e Amedeo si separano dopo la laurea: il primo emigra a Milano per lavorare nell'alta finanza, il secondo resta al Sud e trova impiego nell'ambito medico. Si incontrano di nuovo anni dopo: la società per cui Amedeo lavora ha bisogno di un finanziamento e l'unica a poterlo concedere è una banca che vede in Pio uno dei suoi manager più quotati.  Il film diretto da Gennaro Nunziante debutta nei cinema l'1 dicembre.

Loading...
Ultimi video
Loading...
Ultime gallerie in Red Carpet
Loading...