- venerdì, 17 Agosto 2018
Ben Affleck, addio all'alcol ma non alle sigarette
La star in rehab per la sua dipendenza dalla bottiglia non rinuncia a una boccata di fumo.
Ben Affleck - Venice - 16-08-2018 - Ben Affleck, addio all'alcol ma non alle sigarette

(KIKA) - VENICE BEACH - Ben Affleck non potrà divorziare fino a quando non sarà completamente sobrio, almeno secondo il volere dell'ex moglie Jennifer Garner, ma se l'attore sta fecendo progressi contro la dipendenza dall'alcol, lo stesso non si può dire per ciò che riguarda il fumo. La star hollywoodiana, fotografata proprio dopo una sessione nel centro riabilitativo di Venice Beach, non rinuncia a una sigaretta.

GUARDA ANCHE: Affleck-Shookus, l'amore va di pari passo con quello per i cani

Intanto il Tribunale di Los Angeles ha avvertito Ben Affleck e Jennifer Garner che il loro caso di divorzio potrebbe essere archiviato se i due non si sbrigano a presentare la documentazione, per "ritardo nell'accusa".

La coppia ha divorziato due anni fa e per tutto questo tempo ha cercato di far andare bene ugualmente le cose in famiglia per il bene dei figli Violet, Seraphina e Samuel.

GUARDA ANCHE Affleck-Garner, il Tribunale: "Presentate le carte del divorzio"

L'ex coppia di attori quindi, ha deciso di incontrarsi per discutere della situazione e finalizzare i documenti legali per procedere alla fine definitiva del loro matrimonio. "Non hanno alcuna fretta -ha detto una fonte vicina a Jennifer e Ben -Il loro obiettivo è continuare a capire come lavorare insieme come una famiglia".

Ultimi video
Ultime gallerie