Gossip
Brentwood - martedì, 31 Marzo 2020
Ben Affleck e Ana De Armas, quarantena d'amore
Curioso cominciare una convivenza proprio in questo momento, sarà un vero banco di prova!
Ana de Armas, Ben Affleck - Brentwood - 28-03-2020 - Ben Affleck e Ana De Armas, quarantena d'amore

(KIKA) - BRENTWOOD - Ben Affleck e Ana De Armas non si nascondono più. Anzi, per la verità non è che si siano mai nascosti da quando la loro vacanza da sogno in Costa Rica è diventata di dominio pubblico. 

LEGGI ANCHEBen e Ana, tra passione e tamponi per il CoVid

Da quando sono rientrati negli Stati Uniti i due sono andati subito a convivere a casa di lui: una decisione effettivamente affrettata, ma con una pandemia in atto e tutti i problemi avuti negli ultimi anni, l'attore deve aver deciso di cogliere l'attimo con la nuova fidanzata e mostrare a tutti quando sia felice e appagato.

Così, ecco la coppia uscire mano nella mano o abbracciata, baciarsi, spesso a favore di obiettivo, fare cose normali come portare a spasso i cani: vissuta così, la quarantena è davvero più leggera! 

LEGGI ANCHE: Ben Affleck re di cuori, tutte le sue fiamme

L'unico dubbio riguarda Jennifer Garner: anche dopo il divorzio, l'attrice e l'ex marito si facevano vedere spesso insieme, anche con i tre figli ma da quando nella vita di Affleck è entrata la collega di origine cubana, di famiglia allargata non c'è più neanche l'ombra. Solo un caso, dovuto all'auto-isolamento, o c'è qualcosa dietro?

Loading the player...
Video di cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip