Gossip
- domenica, 17 Luglio 2022
Ben Affleck e Jennifer Lopez si sono sposati
La star ha deciso di cambiare cognome: si chiamerà Jennifer Affleck.
Jennifer Lopez, Ben Affleck - Venezia - 10-09-2021 - Ben Affleck e Jennifer Lopez si sono sposati

(KIKA) - LAS VEGAS - Ben Affleck e Jennifer Lopez si sono sposati nel week end. Ci sono voluti più di vent'anni ma la notizia è confermata da una licenza di matrimonio in cui si leggono i nomi di battesimo dei due innamorati: Benjamin Geza Affleck e Jennifer Lynn Lopez. E non è tutto, perché nel documento emesso dalla contea di Clark nel Nevada, è anche precisato un dettaglio non da poco: JLo, d'ora in poi, si chiamerà Jennifer Affleck perché ha deciso di prendere il cognome del neo marito. 

Si erano fidanzati per la seconda volta appena tre mesi fa e a differenza di quanto avvenuto nel 2002 hanno deciso di fare tutto lontano dalle telecamere e dagli occhi sempre molto indiscreti dei paparazzi.

LEGGI ANCHE:Jennifer Lopez e Ben Affleck, la famiglia allargata più bella!

"Jen e Ben si sono posati a Las Vegas e si sono divertiti molto. Ben è assolutamente innamorato di Jen e si sente amato da lei", ha detto una fonte al sito americano ET. 

Questo è il secondo matrimonio per Affleck, che da Jennifer Garner, con cui è stato sposato 10 anni, ha avuto tre figli: Violet, 16, Seraphina, 13 e Samuel, 10 anni. JLo, invece, ha due gemelli: Emme Maribel Muñiz e Maximilian David Muñiz dal terzo marito Marc Anthony, dal quale ha divorziato nel 2011. In passato era stata sposata con Ojani Noa e Cris Judd. 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip