Gossip
Los Angeles - martedì, 5 Marzo 2019
Ben Affleck: "Essere alcolista è parte della mia vita"
L'attore rivela di avere ancora problemi con la bottiglia nonostante il ricovero in rehab.
Jennifer Garner, Ben Affleck - Brentwood - 27-02-2019 - Ben Affleck:

(KIKA) - LOS ANGELES - Ben Affleck ha ancora problemi con l'alcol nonostante il ricovero in rehab. In un'intervista concessa a Today Show, l'ex marito di Jennifer Garner ha raccontato la sua battaglia contro l'alcolismo e la sofferenza che ha causato a lui e ai suoi cari.

"Alcune persone si sentono a disagio, per me invece non è un problema parlarne. Essere un alcolista è parte della mia vita. È qualcosa con cui ho ancora a che fare. Non voglio che sotterri la mia identità e diventi il mio tutto, ma è qualcosa su cui devo lavorare. Sapevo di avere un problema e volevo guardarlo in faccia. Ciò mi rende orgoglioso", ha spiegato l'attore, "riguarda te stesso, la tua vita, la tua famiglia. Ragazzi, nella vita si inciampa in queste situazioni e vanno affrontate".

GUARDA ANCHE: Garner-Affleck, quello è il sorriso del ritrovato amore?

Affleck ha parole al miele per la madre dei suoi tre figli, definita una donna "meravigliosa. Spero di essere un buon papà. Sicuramente ci provo con tutto me stesso. Sono fortunato perché i miei figli hanno una mamma strepitosa e che fa di tutto per far funzionare questo rapporto da co-genitori. È presente, è attenta, è scrupolosa ed è parte delle nostre vite, come tutte le mamme. I figli sono la preoccupazione maggiore della mia vita. Sono la cosa che mi rende più felice, il resto è un contorno".

GUARDA ANCHE: Ben Affleck - Lindsay Shookus: il ritorno di fiamma è ufficiale

Loading the player...
Video di Chiara Bruschi

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip