Gossip
Brentwood - domenica, 17 Maggio 2020
Ben Affleck, il regalino da 150mila dollari ad Ana!
Due mesi di convivenza e uno slancio incontenibile. La star è davvero in subbuglio.
Ana de Armas, Ben Affleck - Brentwood - 17-05-2020 - Ben Affleck, il regalino da 150mila dollari ad Ana!

(KIKA) - BRENTWOOD - Mentre il mondo intero chiudeva i lucchetti a causa della pandemia, Ben Affleck schiudeva le porte del cuore per accogliere nella sua esistenza Ana De Armas.

GUARDA ANCHEBen Affleck re di cuori, tutte le sue fiamme 

La svolta sentimentale della star di Argo non poteva arrivare in momento più opportuno, prima del lockdown aveva attraversato mesi a dir poco complessi: i centri di riabilitazione frequentati per uscire dall'incubo dell'alcolismo, il ruolo da comparsa nella vita dei figli dopo che l'ex consorte Jennifer Garner lo aveva messo di fronte alle sue responsabilità, sono solo alcune delle avversità affrontate da Affleck.

Poi è arrivata l'attrice dell'ultimo capitolo della saga sull'agente 007, No Time to die, che ha reso di nuovo brillante la vita del divo. I due sono ormai inseparabili, trascorrono le settimane della pandemia tra l'abitazione del divo a Brentwood e quella sulla costa dell'attrice, apparendo sempre più uniti.

GUARDA ANCHEBen Affleck e Ana de Armas pronti al grande passo: ecco l'anello 

Un'immagine simbolo dello slancio emotivo di Affleck? Una tra queste foto in cui la coppia scende da una Mercedes S63: un gioiellino da oltre 150mila dollari che l'attore ha appena regalato alla sua bella.

Loading the player...
Video di cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip