Gossip
Los Angeles - sabato, 14 Aprile 2018
Ben Affleck, la famiglia prima di tutto, anche di Lindsay
Niente famiglia allargata, la nuova compagna non c'è mai. Prima la ex moglie e i figli.
Samuel Affleck, Jennifer Garner, Ben Affleck - Los Angeles - 14-04-2018 - Ben Affleck, la famiglia prima di tutto, anche di Lindsay

(KIKA) - LOS ANGELES - ESCLUSIVO - Ben Affleck frequenta un'altra da quasi un anno. Con Lindsay Shookus infatti le cose vanno avanti da luglio 2017. Nonostante sia trascorso un tempo più che ragionevole per ritenere questa una relazione "seria", l'attore non l'ha ancora presentata ai suoi figli e il tempo che lui trascorre in famiglia è nettamente separato da quello che passa con lei. Un concetto ben lontano da quello tanto frequente di famiglia allargata che siamo abituati a vedere sempre più spesso nello showbiz (avete presente Gwyneth Paltrow?).

GUARDA ANCHE: Ben Affleck, la felicità esplode con Linsday Shookus 

Quello che vediamo in questa foto sembra un déjà-vu, in cui Jennifer Garner e l'ex attore di Batman sono ancora felici e innamorati. Si tratta invece di un pomeriggio organizzato dalla coppia per portare il figlio Samuel a fare qualche esercizio di baseball in famiglia, situazione dalla quale Lindsay Shookus è ancora esclusa. 

GUARDA ANCHE :Ben Affleck e Lindsay Shookus: il segreto della loro storia 

Chissà che invece, dietro questa armonia ritrovata, non ci sia un Bennifer 2.0....

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip