Eventi
Torino - lunedì, 4 Aprile 2016
Benji e Fede presentano a Torino Vietato smettere di sognare
Bagno di folla alla Mondadori per il giovane duo musicale.
Benji e Fede - Torino - 04-04-2016 - Benji e Fede presentano a Torino Vietato smettere di sognare

(KIKA) - TORINO - Bagno di folla per Benji & Fede (Benjamin Mascolo e Federico Rossi), idoli delle teenager, che hanno incontrato le loro fans alla Mondadori per presentare il libro "Vietato smettere di sognare".

Stampato in 40mila copie ma, a giudicare dal seguito che stanno avendo i suoi autori, queste copie potrebbero non bastare.

A scrivere questo libro di memorie, arricchito da foto e aneddoti, sono stati i due artisti che hanno scelto la rete per farsi conoscere e, grazie a essa, oggi possono vivere di musica. Raggiungere questo traguardo non è stato facile, ed è quello che raccontano nel libro (e con i tatuaggi su tutto il corpo) e che ci hanno descritto durante un incontro stampa per annunciare un nuovo tour in tutta Italia, per parlare proprio di questa nuova iniziativa:

“Il momento più difficile? Sicuramente quando ci siamo accorti aver firmato un contratto discografico sbagliato, che ci ha impedito di essere noi stessi e di scrivere la nostra musica. Era il primo per noi e ci ha creato molte difficoltà. Uscire da questa situazione non è stato facile, abbiamo chiesto un aiuto economico ai nostri genitori e loro hanno accettato, dimostrando di essere i primi a credere in noi”.

Ultimi video
Ultime gallerie in Eventi