Gossip
Los Angeles - giovedì, 30 Dicembre 2021
Bennifer, l'attore sobrio per i figli...della popstar
Ben Affleck ora gestisce una famiglia allargata. Eccolo coi gemelli di J.Lo.
Jennifer Lopez, Ben Affleck - Los Angeles - 29-12-2021 - Bennifer, l'attore sobrio per i figli...della popstar

(KIKA) - LOS ANGELES - Il ritorno alla sobrietà per rispondere al massimo delle possibilità della responsabilità nei confronti dei suoi figli, ma Ben Affleck adesso deve gestire anche i bambini di Jennifer Lopez.

GUARDA ANCHE: Jennifer Lopez e Ben Affleck, a Venezia mano nella mano

LO SFOGO E LE RIPERCUSSIONI

L'attore aveva rivelato i dettagli del suo periodo buio, che ha coinciso con la crisi coniugale con Jennifer Garner, durante una intervista concessa ad Howard Stern: "Non potevo andarmene a causa dei miei figli, ma non ero felice, cosa dovevo fare? Quello che ho fatto io è stato bere una bottiglia di scotch e addormentarmi sul divano. Ma non era una soluzione".

Dopo aver confessato, l'attore di Argo ha subito il linciaggio social, risolvendosi però con una alzata di spalle: "La mia responsabilità nei confronti dei miei figli è la più alta responsabilità che ho, quindi non ho intenzione di fare nulla che possa essere doloroso o distruttivo per loro, se posso evitarlo. Detto questo, so che la mia vita li influenza. Io e la loro madre siamo celebrità ed è difficile: è una croce che devono sopportare".

FAMIGLIA ALLARGATA

Pochi giorni dopo aver affrontato pubblicamente le sue pene, ecco il divo immortalato all'esterno dell'Hotel Bel Air insieme a Jennifer Lopez e i gemelli di lei: Max ed Emme.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip