Gossip
Roma - giovedì, 21 Marzo 2019
Bentornato Presidente: il duo Bisio-Felberbaum torna in politica
La tranquilla vita di montagna non basta, Peppino Garibaldi tornerà al Quirinale.
Sarah Felberbaum, Claudio Bisio - Roma - 21-03-2019 - Bentornato Presidente: il duo Bisio-Felberbaum torna in politica

(KIKA) -  ROMA - Otto anni dopo la conquista del Quirinale, Claudio Bisio, alias Peppino Garibaldi, e Sarah Felberbaum, Janis, torneranno alle battaglie politiche e sentimentali, come accaduto in Benvenuto Presidente.

GUARDA ANCHE: Bettino Craxi o Favino? La somiglianza è impressionante

Bentornato Presidente, in uscita nei cinema italiani il 28 marzo, vede un avvicendamento alla regia: l’eredità di Riccardo Milani è stata rilevata dal duo formato da Giancarlo Fontana e Giuseppe Stasi.

LE IMMAGINI DEL PHOTOCALL

Questa la sinossi ufficiale della pellicola.

Sono passati otto anni dalla sua elezione al Quirinale e Peppino Garibaldi vive il suo idillio sui monti con Janis e la piccola Guevara. Peppino non ha dubbi: preferisce la montagna alla campagna elettorale. Janis, invece, è sempre più insofferente a questa vita troppo tranquilla e soprattutto non riconosce più in lui l'uomo appassionato, di cui si era innamorata, e che voleva cambiare l'Italia.

Richiamata al Quirinale, nel momento in cui il Paese è alle prese con la formazione del nuovo governo e appare minacciato da oscuri intrighi, Janis lascia Peppino e torna a Roma con Guevara. Disperato, Peppino non ha scelta: tornare alla politica per riconquistare la donna che ama.

GUARDA ANCHE: Garrone ridà vita a Pinocchio, ecco chi interpreterà chi

Fanno parte del cast anche Pietro Sermonti, Massimo Popolizio, Paolo Calabresi, Cesare Bocci, Ivano Marescotti, Antonio Petrocelli, Guglielmo Poggi e Marco Ripoldi.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Ufficio stampa

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip