Gossip
Milano - lunedì, 6 Marzo 2017
Bettarini-Mello: la modella spara a zero sull'ex calciatore
Sembrava esser sbocciato l'amore, ma i rapporti tra i due adesso sono davvero tesissimi.
Isola dei Famosi 2017, Dayane Mello, Stefano Bettarini - 14-02-2017 - Bettarini-Mello: la modella spara a zero sull'ex calciatore

(KIKA) - MILANO - La love story tra Dayane Mello e Stefano Bettarini sembra essere già arrivata al capolinea, se di storia d’amore effettivamente si può parlare.

Un’attrazione reciproca nata durante le registrazioni dell’Isola dei Famosi, in cui l’ex calciatore ricopre il ruolo di inviato in Honduras e la splendida modella ha fatto parte, per pochissimo tempo, dei naufraghi. Prima ci sono state le sbandieratissime dichiarazioni d’amore da parte dei diretti interessati, con tanto di menzioni sui social e parole all’acqua di rose spese di fronte alle telecamere, ma la distanza ha già creato un abisso.

GUARDA LA GALLERY

Stefano Bettarini - Milano - 01-02-2017 - Bettarini-Mello: la modella spara a zero sull'ex calciatore Dayane Mello - 05-09-2016 - Bettarini-Mello: la modella spara a zero sull'ex calciatore Stefano Bettarini - Hollywood - 26-01-2017 - Bettarini-Mello: la modella spara a zero sull'ex calciatore Dayane Mello - Milano - 18-01-2017 - Bettarini-Mello: la modella spara a zero sull'ex calciatore Isola dei Famosi 2017, Dayane Mello, Stefano Bettarini - 14-02-2017 - Bettarini-Mello: la modella spara a zero sull'ex calciatore Dayane Mello - 05-09-2016 - Bettarini-Mello: la modella spara a zero sull'ex calciatore Sofia Sala, Dayane Mello - Milano - 06-05-2015 - Bettarini-Mello: la modella spara a zero sull'ex calciatore Stefano Bettarini - Roma - 01-12-2016 - Bettarini-Mello: la modella spara a zero sull'ex calciatore Stefano Bettarini - Milano - 01-02-2017 - Bettarini-Mello: la modella spara a zero sull'ex calciatore Stefano Bettarini - 11-07-2013 - Bettarini-Mello: la modella spara a zero sull'ex calciatore Isola dei Famosi 2017, Dayane Mello, Stefano Bettarini - 14-02-2017 - Bettarini-Mello: la modella spara a zero sull'ex calciatore

A conferma dei problemi sorti nelle ultime ore ci sono le dichiarazioni della Mello sulle colonne del settimanale Chi e i post al veleno condivisi dall’ex calciatore su Instagram: “La bellezza serve alle donne per essere amate dagli uomini, la stupidità per farli fuggire”, il breve pensiero di Bettarini, che segue un più approfondito concetto espresso dalla Mello.

Ci siamo baciati, come capita a volte tra adulti quando c’è una certa attrazione, ma non sono la sua fidanzata. Ho detto che lo aspetto al suo rientro dall’Isola e lo ribadisco: voglio vederlo e chiarirmi con lui. Ma non ho mai affermato di essere innamorata pazza di lui, anzi. Non lo sono e non so se lo sarò mai. L’attrazione è una cosa, essere innamorati un'altra e io non sono certo il tipo di donna che perde la testa per un uomo che conosce da appena quattro giorni”.

I motivi del cambio di rotta della Mello? Probabilmente l’atteggiamento eccessivamente possessivo dell’inviato dell’isola: “Ha un atteggiamento possessivo e geloso che a volte mi spaventa. Non siamo una coppia e non ci eravamo mai frequentati prima dell’Isola dei Famosi, eppure da quando sono tornata a casa non solo mi chiama tutti i giorni più volte al giorno, ma mi sommerge di messaggi”.

GAURDA IL VIDEO: DA BELEN A DAYANE MELLO, L'ARTE DELLO SPACCO

Loading the player...
Video di Chiara Bruschi

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.