Gossip
Hollywood - mercoledì, 3 Aprile 2019
Beverly Hills 90210: Donna e Kelly, qualcosa è cambiato!
I fan della popolare serie prendono di mira le due attrici a causa del troppo botox.
Kelly Taylor, beverly hills 90210, Jennie Garth, Tori Spelling - Beverly Hills - 28-04-2015 - Beverly Hills 90210: Donna e Kelly, qualcosa è cambiato!

(KIKA) -  HOLLYWOOD - “Eri così bella, non avevi bisogno di tutto quel botulino. Sei irriconoscibile”, gli storici fan di Beverly Hills 90210 hanno preso di mira Jennie Garth, che nella popolare serie televisiva interpretava il ruolo di Kelly, a causa di uno scatto condiviso su Instagram.

GUARDA ANCHE: Beverly Hills 90210: arriva il tanto atteso reboot della serie

Al fianco dell’attrice c'è Tori Spelling, che nello show era Donna, anche lei vessata a causa dell’eccessivo utilizzo della chirurgia estetica, ma nel suo caso i ritocchi, e relative critiche, sono vecchi di quasi due decenni. In Beverly Hills 90210 la Garth vestiva i panni della biondina tanto bella quanto altezzosa e i fan non le hanno perdonato di aver reso artificiali i lineamenti che tanto avevano avuto successo in passato.

ECCO COME SONO CAMBIATE NEGLI ANNI

L’attrice dovrebbe essere ormai abituata alle critiche, visto che in passato era stata presa di mira sia quando era ingrassata, sia quando era stata pizzicata dai paparazzi senza trucco.

GUARDA ANCHE: Beverly Hills 90210: gli attori ieri e oggi

Per le due attrici si prospettano settimane di lavoro intenso visto che l’emittente Fox aveva annunciato la messa in onda del remake di Beverly Hills 90210 in una serie evento di sei puntate.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Matteo Ghidoni

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip