Gossip
New York City - martedì, 14 Maggio 2019
Beverly Hills 90210: reunion ufficiale per i palinsesti Fox!
Sul grey carpet i protagonisti della nuova serie Bh90210, tranne Shannen Doherty.
Gabrielle Carteris, Ian Ziering, Tori Spelling, Jason Priestley - New York - 13-05-2019 - Beverly Hills 90210: reunion ufficiale per i palinsesti Fox!

(KIKA) - NEW YORK - Beverly Hills 90210 è tornato: a circa 30 anni di distanza, la ripresa della serie tv è realtà è come tale è stata presentata in occasione dei palinsesti Fox dal cast quasi al completo. 

LEGGI ANCHEBeverly Hills 90210: i protagonisti ieri e oggi

Quasi, perché sul red carpet erano presenti Jason Priestley, Tori Spelling, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Jennie Garth e Brian Austin Green ma non Shannen Doherty, che dopo un lungo tentennamento aveva tuttavia accettato di riprendere il ruolo di Brenda Walsh. Impossibile non sentire la mancanza di Luke Perry, scomparso  il 4 marzo scorso.

Una reunion anticipata qualche giorno fa da un post Instagram di Jennie Garth che ritraeva il cast al completo nella prima foto ufficiale e la didacalia The Gang Is back.  Recentemente Fox ha diffuso il teaser trailer della nuova serie, che andrà in onda sul network americano dal 7 agosto e si intitolerà BH90210.

LEGGI ANCHE: Lutto nel mondo del cinema: è morto Luke Perry a soli 52 anni

Sul tappeto grigio dei palinsesti Fox molte altre star: da Jamie Foxx (senza Katie Holmes) ad Alex Rodriguez (senza Jennifer Lopez) a Dax Shepard, da Jason Biggs a Kim Cattrall. Ecco tutti gli ospiti della serata.  

LEGGI ANCHETorna Beverly Hills 90210, il primo teaser

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip