Gossip
Los Angeles - lunedì, 25 Agosto 2014
Beyoncé e Jay-Z: la crisi smentita sul palco degli MTV
Figlia e marito sul palco: "Sei la più grande artista vivente"
Blue Ivy, Jay Z, Beyonce Knowles - 25-08-2014 - Beyoncé e Jay-Z: la crisi smentita sul palco degli MTV

(KIKA) - LOS ANGELES - Dopo settimane di notizie contrastanti sul matrimonio di Beyoncé e Jay-Z, la smentita che la coppia di Hollywood sia arrivata ai ferri corti è arrivata davanti a un vasto pubblico, quello degli Mtv Video Music Awards. Sul palco, infatti, alla fine dell'esibizione della cantante, sono saliti il marito con la figlia Blue-Ivy. La star si è commossa quasi subito e ha ascoltato le parole di Jay-Z, che l'ha chiamata "la più grande artista vivente".

"Sono così emozionata. Non riesco a dire una parola... - ha detto lei davanti a tutti - ma sono piena di gratitudine. Miei cari, vi amo - ha detto rivolta alla sua famiglia - Mtv ti amo!", ha poi concluso.

Con questo spettacolo, quindi, come già tentato lo scorso luglio, la coppia più chiacchierata del momento ha deciso di zittire una volta per tutte le voci sulla crisi e sul divorzio.

Tutto era cominciato con la lite tra la sorella Solange e il marito Jay-Z avvenuta in un ascensore sotto gli occhi della stessa Beyoncé, rimasta immobile. Tra le ipotesi più accreditate c'era stato un tradimento ai danni dell'artista  che oggi, guardando queste immagini, sembra aver definitivamente perdonato.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip