Musica
New York - martedì, 13 Maggio 2014
Solange aggredisce Jay-Z: finito l'amore tra lui e Beyoncé?
Il motivo sarebbe la lite in ascensore tra Solange e il rapper
Solange Knowles, Jay Z, Beyonce Knowles - 13-05-2014 - Solange aggredisce Jay-Z: finito l'amore tra lui e Beyoncé?

(KIKA) - NEW YORK - Solange, la sorella minore di Beyoncè, ha aggredito suo cognato Jay-Z.

Tutto è accaduto al termine della festa dedicata alla raccolta fondi per il Metropolitan Museum of Art di New York che si è svolta lo scorso 5 maggio. Nel filmato della telecamera di sicurezza, pubblicato da TMZ, Solange aggredisce il rapper Jay-Z in ascensore sotto gli occhi della sorella Beyonce, rimasta ferma e immobile e tra i due. La lite termina grazie all'intervento di una guardia del corpo che ferma e immobilizza Solange.

I motivi della lite furibonda restano ancora sconosciuti“Siamo scioccati e delusi da una chiara violazione del nostro sistema di sicurezza, ha fatto sapere l’albergo.

Beyonce e Jay – Z sono venuti a conoscenza dell’esistenza di questo video solo la scorsa notte. Se l’avessero saputo prima l’avrebbero comprato e non avrebbe mai visto la luce. Questa è una delle rare occasioni in cui qualcosa è fuori dal loro controllo. E non sanno cosa fare. Hanno riunito le rispettive squadre per una riunione di emergenza, stanno cercando di capire che cosa devono fare“. Intanto Solange ha cancellato dal suo profilo di Instagram tutte le foto che la ritraggono in compagnia della sorella e del rapper.

Secondo alcune fonti, la causa della lite potrebbe essere la scoperta, da parte di Solange, di un tradimento di Jay-Z ai danni della moglie Beyonce.

Ultimi video
Ultime gallerie in Musica