Gossip
Los Angeles - lunedì, 16 Aprile 2018
Beyoncé, Janet Jackson, Veronica Maya: l'imprevisto dà scandalo
Nella diretta possono accadere spiacevoli inconvenienti e la carriera ne può risentire.
Beyoncé, Janet Jackson, Veronica Maya: l'imprevisto dà scandalo

(KIKA) - LOS ANGELES - Beyoncé ha strabuzzato gli occhi sul palco del Coachella, popolare festival organizzato a Indio, in California, quando il costume che aveva indosso le ha giocato un brutto scherzo durante la performance. I movimenti concitati del ballo, complice una scollatura generosa e un décolleté abbondante, hanno fatto sì che la cantante rimanesse per qualche secondo seno al vento.

GUARDA ANCHE: Fuori di seno: gli incidenti più sexy andati in onda in tv

Come si vede nelle immagini, la moglie di Jay Z è corsa ai ripari talmente in fretta da impedire alle telecamere di immortalare interamente il misfatto. Se pensate che la sua espressione comunque preoccupata sia esagerata, forse non ricordate cosa accadde a Janet Jackson durante il Superbowl del 2004, un imprevisto che aveva scatenato polemiche talmente accese da ripercuotersi fino a oggi, visto che Justin Timberlake è tornato sul palco più ambito d'America proprio nella scorsa edizione, e lei no.

GUARDA ANCHE: Anastacia, imprevisto sexy a Ballando con le stelle

Ne sa qualcosa anche Veronica Maya, che nell'interpretare Marilyn Monroe a Tale e Quale Show si è trovata mezza nuda scatenando l'indignazione dei telespettatori di Rai Uno e perfino dei piani alti della rete, che le avrebbero poi chiuso la porta del piccolo schermo. 

Ce ne sono poi tante altre, da Belen Rodriguez a Ilary Blasi e, in ultimo, Anastacia, che a Ballando con le stelle ha mostrato gli slip e attirando così su di sé l'attenzione dei media di tutto il mondo. 

Loading the player...
Video di cb

Loading...
Ultimi video
Loading...
Ultime gallerie in Gossip
Loading...