Gossip
Roma - giovedì, 10 Dicembre 2020
Bianca Guaccero, il mea culpa per il tutorial della discordia
Detto fatto riparte, la conduttrice appare provata e vinta dall'emozione.
Bianca Guaccero, il mea culpa per il tutorial della discordia

(KIKA) - Sono stati giorni durissimi per Bianca Guaccero, la conduttrice di Detto Fatto era finita sul banco degli imputati per l’ormai famigerato tutorial che insegnava a fare la spesa vestite in modo sexy, ma ecco come ha provato a uscire dall’impasse.

 

GUARDA ANCHE: Squallore Detto Fatto, ecco il siparietto che ha fatto infuriare 

La showgirl è tornata in onda con un nuovo staff di autori e l’aggiunta di Gabriella Oberti, Il Collegio, come capo progetto. “Sono molto emozionata ma anche molto felice di essere qui - le parole della Guaccero a inizio trasmissione -  Quello appena trascorso è stato un periodo molto difficile e sia io che tutta quanta la mia stquadra lo abbiamo vissuto come una grande opportunità: un'opportunità per migliorare, per crescere, così come abbiamo sempre fatto, come ogni giorno facciamo. E da oggi lo faremo ancora di più. Ci scusiamo per quello che è accaduto. Per fortuna, come dice la nostra sigla, Detto Fatto è qua”.

GUARDA ANCHE: Coronavirus, le atroci gaffe dei vip 

Il mea culpa ha fatto da premessa alla nuova attesissima puntata dello show d’intrattenimento di Rai2, con uno stile apparentemente più contenuto rispetto al passato.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip