- giovedì, 18 Ottobre 2018
Bieber-Baldwin, la villa da novelli sposi e' un vero sogno
Una reggia in cui domina l'opulenza. La coppia sceglie Toluca Lake e un affitto a 5 zeri.
Hailey Baldwin, Justin Bieber - Los Angeles - 17-10-2018 - Bieber-Baldwin, la villa da novelli sposi e' un vero sogno

(KIKA) - TOLUCA LAKE - Una capanna sull’albero, uno dei tanti bagni con le gigantografie di Ken e Barbie, una sala giochi, una sala cinema con tanto di riproduzione della statua degli Oscar e la vista sul lago: Justin Bieber e Hailey Baldwin hanno finalmente scelto dove vivere per i prossimi mesi, a Toluca Lake, in una reggia da 100mila dollari al mese d’affitto.

GUARDA ANCHE: Nozze Bieber-Baldwin: ecco perché si sono sposati così in fretta

Il cantante canadese e la modella vanno di fretta, hanno bruciato le tappe in tutti i sensi, chiudendo con un passato che si trascinava ormai logoro, come i continui ritorni di fiamma della popstar con Selena Gomez, mettendo le firme sulle carte che li hanno resi marito e moglie e progettando anche di allargare la famiglia appena i tempi saranno maturi per il grande salto. L’amore ha fatto sì che i piccioncini bruciassero le tappe, ma il campo immobiliare è altra cosa.

Il cantante e la indossatrice figlia d’arte hanno scelto di non fare un investimento pesante, Bieber possiede già una lussuosa villa in Canada, e trascorrere i prossimi mesi in una casa in affitto, anche se il canone non è certo per tutte le tasche.

GUARDA ANCHE:Sognare non costa nulla, i salotti delle celebrità

Bieber e la Baldwin avevano vissuto i primi mesi del loro amore, quando si trovavano in America, passando da un albergo all’altro, ma adesso hanno scelto di rilassarsi in ambienti più lussuosi, come quelli offerti da questa reggia composta da 7 bagni e 4 camere da letto, oltre a una serie infinita di comfort che solo le star possono permettersi. Entrate con noi.

Ultimi video
Ultime gallerie