Gossip
Roma - lunedì, 29 Maggio 2023
Bile Magalli: "Trent'anni insieme e neanche una parola"
Il conduttore contro Michele Guardì, ma ne ha anche per il suo 'erede' Salvo Sottile.
Michele Guardi - Roma - 02-09-2014 - Bile Magalli:

(KIKA) - ROMA - Giancarlo Magalli prosegue la crociata contro gli ex colleghi di Affari Vostri, questa volta interpellando, o difendendosi, da Michele Guardì.

 

GUARDA ANCHEFaida Magalli Volpe, arriva la condanna e una reazione scomposta

Negli anni passati il bersaglio preferito del conduttore era stata principalmente Adriana Volpe, ma alla lista nera questa volta si aggiunge il regista del popolare programma Rai: “Michele Guardì è stato ospite in parecchi programmi ultimamente, soprattutto a promuovere il suo libro, e non mi ha MAI nominato. Trent’anni di Fatti Vostri non meritano una menzione da parte sua. Cita solo quelli che non ci sono più, come Castagna e Frizzi, ma se per essere citati da lui bisogna morire mi va bene così".

"O forse non vuole scontentare Salvo - Sottile che ha raccolto la sua eredità come conduttore allo show -  che da qualche tempo ha iniziato una strana campagna nei miei confronti dicendo che lui ora raddoppia i miei ascolti di un tempo, dimenticando che ora lui ha Fiorello ad aiutarlo ed io avevo il Covid a danneggiarmi e (niente pubblico, niente orchestra, niente ospiti in studio, niente trucco e sartoria, ecc.) e comunque il 7/10% che fa lui ora non è il doppio del 6/9% che facevo io. Ma pazienza. Io sono comunque felice. E vivo”.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip