Gossip
Norristown - martedì, 10 Aprile 2018
Bill Cosby accolto in topless al processo per abusi sessuali
Ecco gli scatti del fuoriprogramma, la protagonista è una ex comparsa de I Robinson.
Bill Cosby - 09-04-2018 - Bill Cosby accolto in topless al processo per abusi sessuali

(kKIKA) - NORRISTOWN - Il processo che vede imputato Bill Cosby per abusi sessuali ha smosso l'opinione pubblica dall'impasse e in occasione della nuova udienza organizzata in quel di Norristown, il comitato d'accoglienza per l'ex protagonista de I Robinson è stato piuttosto agguerrito, oltre che colorito.

GUARDA ANCHE: Andrea Costand, la prima accusatrice di Bill Cosby

Nicolle Rochelle, che da bambina aveva recitato in alcune puntate nella popolare serie televisiva, ha cercato di aggredire Cosby, presentandosi in tribunale in topless e con alcune scritte sul corpo, come Women's Lives Matter e i nomi di alcune accusatrici del comico.

ECCO LE IMMAGINI DELL'ATTACCO DELLA ROCHELLE A COSBY

La Rochelle era apparsa tra il 1990 e il 1991 ne I Robinson in veste di amica della figlie. Il fuoriprogramma è stato prontamente bloccato dagli agenti di polizia presenti all'esterno del tribunale.

GUARDA ANCHE: Bill Cosby a giudizio: l'esito del processo è incredibile

Si tratta della prima volta che Cosby si presenta davanti alla corte dopo che l'uragano #MeToo ha travolto il mondo dello star system. La principale accusatrice della star è Andrea Constand, una ex giocatrice di basket della Temple University di Philadelphia che sostiene di essere stata stata drogata e violentata da Cosby nel 2004. L'interprete del medico Cliff  Robinson ha ammesso di aver acquistato il Quaalude, un farmaco sedativo, per avere rapporti sessuali con le donne, ma si è dichiarato non colpevole nella vicenda che lo collega alla Constand.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di cb

Loading...
Ultimi video
Loading...
Ultime gallerie in Gossip
Loading...