Gossip
Los Angeles - martedì, 1 Agosto 2017
Billie Lourd, prima intervista dalla morte di Carrie Fisher
L'attrice 25enne ha parlato per la prima volta della madre scomparsa il 27 dicembre 2016.
Billie Lourd, Carrie Fisher - Hollywood - 15-12-2015 - Billie Lourd, prima intervista dalla morte di Carrie Fisher

(KIKA) - LOS ANGELES - A distanza di sette mesi dalla morte di Carrie Fisher (e di Debbie Reynolds), Billie Lourd ha parlato per la prima volta della compianta madre. La figlia 25enne dell'ex Principessa Leila e dell'agente Bryan Lourd, lo ha fatto in un'intervista rilasciata al magazine Town & Country, che le dedica la copertina del numero di settembre.

SFOGLIA LA GALLERY

La relazione tra la Fisher e Bryan Lourd finì nel 1994, dopo due anni dalla nascita della piccola Billie, quando lui la abbandonò per un uomo, scoprendosi omosessuale. "Da piccola la mia vita era molto diversa a seconda se stavo con mio padre o con mia madre - racconta la Lourd - Mio padre, ad esempio, tornava a casa sempre alla stessa ora, mangiavamo insieme, facevamo i compiti insieme, guardavamo Extreme Makeover: Home Edition e piangevamo, poi andavamo a letto".

"Quando stavo con la mamma invece accadeva che decidesse di mettere le luci di Natale sulle palme alle due di notte. Ricorda quando Sharper Image era aperto 24 ore su 24? Ci andavamo a qualunque ora del giorno e della notte, all'una o alle tre del mattino, solo per comprare qualche chincaglieria. Era fatta così".

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE Vade retro eroina: hanno smesso e ora hanno una grande carriera

CARRIE FISHER: LA CARRIERA OLTRE LA PRINCIPESSA LEILA

Loading the player...
Video di Rosi/Palmentieri

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip